Voce di Napoli | Navigazione

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: “Me la sono presa di prepotenza. Quindi se ci penso, nella vita, io ho già vinto”

Andrea Iannone, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista doppia esclusiva a Riders Magazine. I due hanno raccontato episodi inerenti la vita di coppia: l’incontro, il corteggiamento e i progetti futuri. In prima linea ovviamente la passione per le moto del pilota: “Io voglio vincere. Ho imparato a essere più paziente, più realista, però quella cosa là ce l’ho sempre. Voglio vincere, è l’unica cosa che conta. Ogni cosa che mi sono guadagnato me la sono presa di prepotenza. Quindi se ci penso, nella vita, io ho già vinto“.

Sull’inizio della storia d’amore è la bella argentina a prendere parola. In precedenza la showgirl aveva raccontato di aver conosciuto Iannone perchè il pilota è amico del fratello Jeremias, ma che le cose tra i due non sono state sempre semplici:

Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì. Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente“.

Iannone dichiara di esser stato rapito dalla bellezza di Belen fin da subito e di aver desiderato per tanto tempo di poterla frequentare. La confessione del pilota sulla vita intima della coppia è un dettaglio inedito:

“A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all’una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perché lontano da lei ero preoccupato. Te lo giuro. E non per gelosia, è molto più gelosa lei di me. La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei ti garantisco che per me è una cosa veramente bella”.