Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez in vacanza con Santiago, la foto del lato b fa discutere

Belen Rodriguez pubblica una foto in costume a Dubai e scoppia di nuovo la polemica. Da tempo si vociferafa di un presunto ritocco al suo lato b, dopo la finale di Tu si que vales, il pubblico aveva notato un rigonfiamento sospetto e aveva avanzato l’ipotesi che la show girl argentina potesse essersi rifatta il sedere. Ipotesi mai confermata dalla diretta interessata.

Il polverone si è riacceso di nuovo, dopo che la bella Rodriguez ha postato su Instragram una foto in piscina con Santiago, anche da quest’immagine il suo lato b appare molto più gonfio del passato, motivo per cui in molti credono abbia messo delle protesi. C’è addirittura chi dice che stia soffrendo di lordosi, problema di postura che spinge ad avere il sedere all’infuori.

Ai più attenti è bastato vedere la foto per rendersi conto che qualcosa è cambiato. Il dettaglio del “nuovo” sedere di Belen non è passato inosservato. Il ricorso al bisturi, però, non sarebbe l’unica ipotesi, la show girl, infatti, potrebbe essersi sottoposta a un duro allenamento in palestra per ottenere un lato b del genere. Difficile saperlo, qualcosa però sembrerebbe essere cambiata.

Il post di Belen Rodriguez

Arena y sol• #around ??‍♀️?????‍♀️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: