Sono stati i social a far emergere il segreto di Belen Rodriguez, una verità che per qualche motivo l’argentina voleva tenere nascosta, ma che i messaggi pubblicati sulla bacheca hanno svelato. Sul profilo Instagram della showgirl sono apparse delle strane frasi su cui però la fidanzata di Andrea Iannone ancora non si è espressa.
Sono i messaggi delle infermiere dell’ospedale Maggiore di Novara del reparto centro trapianti renale. Tanti i ringraziamenti fatti pervenire alla Rodriguez . Misero svelato proprio dal nosocomio novarese con una nota. Una cara amica della diva è in cura presso il reparto di Nefrologia e Centro trapianti renale diretto dal prof. Vincenzo Cantaluppi. Per questo motivo negli ultimi mesi, senza farsi troppa pubblicità, la showgirl ha effettuato diverse donazioni a favore del reparto, tra cui alcuni televisori e alcune poltrone per chi deve effettuare le cure.
Le operatrici del reparto hanno voluto ringraziare la generosità della Rodriguez, bella, sexy e dal cuore d’oro. Subito sui social i fan hanno commentato il gesto, come quest’utente che ha scritto:”Complimenti per il bel gesto che hai fatto per l’ospedale di Novara.oltre che una bellissima donna e mamma sei una gran donna.Non cambiare mai.auguri per un felice anno.un beso“.