Voce di Napoli | Navigazione

Anticipazioni Gomorra 3: Salvatore Conte torna? La foto scatena il web

I fan di Gomorra non hanno mai accettato l’uscita di scena di uno dei personaggi preferiti della serie tv, Salvatore Conte (Marco Palvetti). Il personaggio del boss emigrato in Spagna ha appassionato migliaia di utenti che, dopo la puntata della sua dipartita, hanno protestato molto. Sul web, da quando sono iniziate le riprese della terza stagione, corrono voci su un ritorno del mitico personaggio che “non tiene bisogno di niente”.

In particolare una foto pubblicata dal gruppo “Gomorra 3 – La serie Fanpage” sta scatenando la Rete, nello scatto si vede Patrizia al funerale di don Pietro e nel vetro del finestrino compare una figura che per molti corrisponderebbe proprio a quella di Conte. Il post continua cosi: “Sembra che il web sia impazzito dopo questa notizia: in una delle scene del trailer di Gomorra 3 si intravede Salvatore Conte al funerale di Don Pietro! “. Sarà davvero  lui o è solo suggestione?

Ecco lo scatto che sta dividendo i fan di Gomorra:

Non è la prima volta che gira voce di un ritorno di Conte nella serie, quella che è forse stata una delle scene più cruente e contestate della seconda stagione di Gomorra potrebbe rivelarsi in realtà un grande colpo di scena per la terza . Salvato probabilmente da qualche suo sottoposto dopo il modo barbaro in cui l’Immortale gli avrebbe tolto la vita, il boss potrebbe tornare a riprendersi il suo ruolo a Secondigliano. Per sapere la verità però bisognerà attendere la terza stagione, su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre.

IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE DI GOMORRA