Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3: Fiorello annuncia un clamoroso colpo di scena della nuova stagione

I fan di Gomorra – La serie sono con il fiato sospeso da mesi, tutti aspettano con ansia l’uscita della nuova stagione, che andrà in onda a partire da novembre come la stessa produzione Cattleya ha annunciato. Nel frattempo moltissimi colpi di scena e anticipazioni sono state svelate, ma quella che più sta facendo letteralmente impazzire i seguaci della serie nata dalla penna di Roberto Saviano è stato annunciato da Fiorello.

Il noto showman durante l’ultima puntata di Edicola Fiore in onda questa mattina su Sky, la tv satellitare su cui va in onda anche Gomorra3, si è divertito a “spoilerare”. L’attenzione di Fiorello è stata tutta catturata dallo “spoiler dei spoiler” ovvero la morte di Salvatore Conte (Marco Palvetti), temuto boss della serie ucciso sa Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), che pare proprio potrebbe ritornare vivo e vegeto per la gioia di tutti i fan che sono rimasti estremamente delusi dalla sua brutale uscita di scena.

Le parole dello showman siciliano sarebbero state confermate da alcune voci insistenti sulla presenza sul set dell’attore Marco Palvetti. Ma l’attore ha gelato tutti scrivendo un post molto polemico su Facebook che infrange per sempre le speranze di tutti: “Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto), e circa ‘parenti del personaggio’ o robe del genere non so che dirvi! E tutto ciò è avvenuto senza avervi dato risposte e prendere responsabilità. Credo di aver chiarito una volta per tutte cosa succede. Perché se da una parte continuare a parlare di qualcuno che ‘non c’è più’ indica che è rimasto un vuoto e dichiara la vostra stima nei miei confronti, dall’altra parte vi illude. Voi che sperate di rivedermi siete la soddisfazione più grande!! Grazie sempre! Perché siete praticamente tutti a sperarlo! Tutti! E questo va oltre ogni cosa contaminata. E soprattutto va oltre il mercato…“.