Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3, il trailer della nuova stagione: “I Re Cadono. I fantasmi ritornano” [VIDEO]

Sky Atlantic ha rilasciato il primo trailer della tera stagione di Gomorra-La serie, la più attesa delle serie di successo degli ultimi anni. Al centro del filmato, dal titolo ufficiale “I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia” ci sono tutti i protagonisti Genny, Ciro, Scianèl, Patrizia e gli altri pronti a tornare il 17 novembre con delle alleanze sorprendenti.

Ecco il trailer:

IL TRAILER. Dopo la morte di don Pietro si è creato un grande vuoto di potere a Secondigliano e tutti dovranno fare i conti con una guerra in atto per determinare chi sarà il nuovo boss della periferia Nord di Napoli. Oltre agli storici capi clan emergeranno anche gruppi provenienti da altre zone della città: lo scontro criminale è garantito. Attesissima la reazione di Patrizia che, come possiamo vedere all’inizio del trailer, sarà prima disperata e poi agguerrita: è lei la vera leonessa, forse più Savastano dello stesso Genny. Proprio attorno alla figura di Genny Savastano si svilupperà la trama principale infatti il ragazzo pare sia disposto a prendere il comando al posto del padre defunto. Qualcosa non va secondo i piani però e lo ritroviamo coinvolto invece in un’altra alleanza con l’amico e rivale di sempre: Ciro l’Immortale.

La terza stagione di Gomorra – La serie, da un’idea di Roberto Saviano, è diretta da Claudio Cupellini Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Nel cast oltre agli attori storici  Marco D’Amore(Ciro di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), anche Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio(Scianèl) ci sono delle new entry: Arturo Muselli, che interpreta Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna nel ruolo di Valerio, rampollo della Napoli bene affascinato dalla malavita.