Voce di Napoli | Navigazione

Anticipazioni Gomorra 3, Genny Savastano e Ciro Di Marzio sfida all’ultimo sangue?

Mancano ancora due mesi all’arrivo in TV della terza stagione di Gomorra e cresce l’attesa per conoscere le sorti dei protagonisti. Dopo la morte di Salvatore Conte prima e Pietro Savastano dopo, restano solo Genny Savastano e Ciro Di Marzio a contendersi gli affari criminali.

In molti si domandano che cosa accadrà in Gomorra 3, soprattutto cosa farà Ciro Di Marzio, che dopo aver ucciso Pietro Savastano potrebbe non aver più alcun obiettivo, ha perso tutto, moglie e figlia motivo per cui, si era pensato a un suo possibile pentimento. Ma in realtà secondo alcune anticipazioni sembrerebbe che l’immortale dirigerà i  suoi interessi verso l’Europa dell’Est.

Anticipazioni Gomorra 3, Genny Savastano e Ciro Di Marzio sfida all'ultimo sangue?

Salvatore Esposito, intanto, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un teaser di Gomorra 3, in cui si sente la sua voce in sottofondo dire: “Siamo solo io e te, stiamo tornando“, riferito chiaramente a Ciro Di Marzio. Nel video si vede anche Genny in ginocchio con una pistola puntata alla testa, come se qualcuno stesse per giustiziarlo. E’ quest’immagine che ha alimentato una nuova ipotesi tra i fan della serie firmata Sky, c’è il dubbio che il piccolo Savastano possa essere ucciso in questa terza stagione. Chiaramente si tratta solo di un pensiero nato dopo che l’attore ha postato il filmato con alcuni frame della nuove puntate di Gomorra, quindi, in realtà potrebbe riuscire a scampare alla morte ancora una volta. Dunque, è ancora tutto da scoprire.