La vittima, Danilo Ciccarelli, è stata colpita sulla statale tra Volla e Cercola. È stato ricoverato d'urgenza al Loreto Mare
Si trovava nella sua auto Danilo Ciccarelli 33enne di Casalnuovo, quando all’improvviso è stato affiancato da una vettura da cui 3 persone hanno iniziato a esplodere doversi colpi d’arma da fuoco. La vicenda è accaduta questa notte sulla Statale 162, tra Volla e Cercola.
Ciccarelli è stato ferito in più parti, soprattutto alle braccia e all’addome. Almeno 7 i proiettili sparati contro di lui, sul posto i Carabinieri che hanno trovato 4 bossoli. La vittima è già nota alle Forze dell’ordine per questo gli investigatori, dopo i normali rilievi del caso, stanno effettuando i dovuti accertamenti che serviranno a chiarire la vicenda.
Il 33enne è stato ricoverato d’urgenza, in codice rosso, al Loreto Mare verso le 2 di questa notte. Ciccarelli è stato operato e dopo l’intervento chirurgico gli è stata diagnosticata una prognosi riservata. Le sue condizioni restano molto gravi.