La pizza di Errico Porzio, il famoso pizzaiolo social napoletano, ha incantato proprio tutti. La storia di Fabiola e Novella ne è la tangibile dimostrazione, le due amiche settentrionali infatti, per ben due volte in un mese, sono venute a Napoli con il solo intento di gustare le prelibatezze della pizzeria di Soccavo create ad hoc dal Maestro Porzio. L’autore e creatore della ‘Pizza Poker’ si è distinto non solo per la sua creatività innovativa e per la grande attenzione al web ma soprattutto per la continua attenzione alle tematiche sociali e alle attività di beneficenza.
Le due donne amanti della pizza verace napoletana sono state totalmente conquistate dai suoi capolavori e così, trovata una particolare occasione con un volo andata e ritorno Treviso-Napoli a soli 16 euro, hanno colto al volo questo caso fortuito e sono arrivate in città. Prima un giro turistico per le vie più belle della città e poi ovviamente la tappa tanto attesa, motivo del lungo viaggio, affamate hanno consumato due pizze a testa con mozzarella e cornicione partenopeo.
Proprio qualche giorno fa Errico Porzio, in occasione della quinta edizione della kermesse ‘La Fescina’, il gran gala sostenuto dall’amministrazione comunale di Quarto, ha ritirato il premio come ambasciatore per la pizza napoletana nel mondo.
