Voce di Napoli | Navigazione

Maria Rosaria Santese muore in un incidente stradale, le parole del padre

Una tragedia ha colpito l’intera comunità di Battipaglia, una giovane ragazza ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Si tratta di Maria Rosaria Santese, figlia del noto imprenditore Renato e nipote di don Ciccio, capostipite della famiglia, molto conosciuto in tutta la zona.

Maria Rosaria Santese muore in un incidente stradale, le parole del padre

Maria Rosaria aveva solo 19 anni, era una ragazza piena di vita, la conoscevano tutti per la sua allegria e solarità. Purtroppo nel pomeriggio di venerdì, mentre era alla guida della sua vespa 50, si è schiantata contro un’automobile. Lo scontro è stato fatale, per lei non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Un incidente che ha sconvolto tutti, non c’è persona a Battipaglia che non conoscesse la giovane ragazza e la sua famiglia.

Il padre della ragazza, Renato Santese è arrivato immediatamente sul luogo dell’incidente. In via Cupa Filette, dove è avvenuto il tragico scontro, il corpo di Maria Rosaria giaceva per terra, coperto da un telo bianco. In poco tempo una folla di persone si è avvicinata alla zona, tutti increduli per quanto fosse accaduto. Il padre, accompagnato dal fratello, Tonino, aveva il volto distrutto dal dolore, visibilmente sotto choc, ha detto:
Era meglio che morissi io e non Maria Rosaria“, parole forti, disperate, di un padre che non vedrà più sua figlia.