Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3, la serie parte a novembre: la conferma di Cattleya

I fan sono in trepida attesa, una delle serie più seguite e discusse degli ultimi anni sta per fare il suo ritorno in tv con una nuova stagione. Gomorra 3 arriverà sugli schermi di Sky Atlantic a novembre, notizia che ufficiosamente già era stata rivelata ma che ora diventa ufficiale con l’annuncio di Riccardo Tozzi patron della società Cattleya.

Eravamo rimasti alla morte di Don Pietro Salvatore Conte per mano dell’Immortale Ciro Di Marzio, con Genny Savastano che dopo aver tradito il padre e tagliato ogni legame con Napoli, torna ai suoi affari romani e poi ci sono Patrizia Chanel, grandi protagoniste dell’ultima stagione.

Insomma ci si aspetta tanto dalle nuove puntate che come annunciato in un post pubblicato sulla fan page ufficiale sarà: “A novembre 2017 su Sky! A rivelarlo un membro dello staff di Gomorra che conferma il prolungamento delle riprese per trama molto lunga.
Perciò attesa tanta ma tanti episodi!“.

Intanto Gomorra continua a dividere, tra chi la considera un grande prodotto cinematografico e chi invece la ritiene un modo per infangare Napoli. Non sono mancate le polemiche durante le riprese in città. Infatti, ad esempio, per girare alcune scene a Marano nel cimitero della cittadina, il presidente della VIII Municipalità Apostolos Paipais ha affermato di non essere stato avvisato e che i residenti hanno subito diversi disagi.