Voce di Napoli | Navigazione

Arrestato latitante a Chiaiano, è accusato di traffico e spaccio di stupefacenti

Era destinatario di un ordine di custodia cautelare per la somma di diversi reati, tra cui traffico e spaccio di stupefacenti. Ma Antonio Falvo di 56 anni e appartenente a organizzazioni criminali promotrici di tale attività illecita, era latitante dal 2016. Mercoledì 17 maggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato il 56enne grazie all’individuazione della sua convivente con la quale risiedeva nell’area Nord di Napoli.

L’attività investigativa, basata su appostamenti e inseguimenti, ha permesso di trovare Falvo in un edificio a Chiaiano. L’uomo agiva nel territorio compreso tra Soccavo e il Rione Traiano.

Arrestato latitante a Chiaiano, è accusato di traffico e spaccio di stupefacenti

La donna, una volta introdottasi nell’edificio in questione, ha preso l’ascensore fermandosi al quarto piano. I poliziotti, arrivati li salendo le scale, si sono accorti che c’era un solo appartamento per piano, per cui erano certi di trovare la casa giusta. Si sono qualificati e sono entrati in casa, dove si nascondeva Antono Falvo al quale è stato notificato il provvedimento restrittivo.

In seguito il 56enne ed è stato condotto presso il carcere di Poggioreale. Ulteriori indagini sono in corso al fine di accertare eventuali responsabilità e connivenze con altri soggetti che ne hanno favorito la latitanza.