Voce di Napoli | Navigazione

Champions League, l’urna ha deciso: il Napoli affronterà il Real Madrid

Paris Saint Germain, Manchester City, Bayern Monaco, Real Madrid, Bayer Leverkusen, SivigliaPorto. Erano queste le probabili avversarie del Napoli per gli ottavi di finale di Champions League. Una di esse affronterà gli azzurri nella massima competizione europea. L’urna di Nyon ha deciso, il sorteggio ha decretato quale squadra contenderà i quarti di finale ai partenopei.

Il Real Madrid sfiderà il Napoli per gli ottavi di finale di Champions League. L’andata si giocherà il febbraio mentre il ritorno si disputerà a marzo. I Galacticos, quelli della Decima vinta con Carlo Ancelotti. Il club di Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Sergio Ramos. Il Real Madrid più che un club è una leggenda del calcio. Quest’anno con Zinedine Zidane in panchina, i Blancos sono primi nella Liga con 6 punti di vantaggio sul rivale di sempre, il Barça. In Champions League il Real invece è finito secondo a due punti dal Borussia Dortmund.

Champions League, tutte le info sulle avversarie del Napoli 

Le partite ci saranno: all’andata il 15 febbraio, il ritorno 7 marzo. Il Napoli essendo la vincitrice del suo girone giocherà la prima partita fuori casa, al Santiago Bernabeu. Il ritorno si disputerà al San Paolo che sarà sicuramente una bolgia.