Tutto pronto per il Capodanno in Piazza Plebiscito a Napoli, adesso si conoscono finalmente tutti i nomi dei partecipanti.
Dagli Stadio a Tiromancino, Clementino, Franco Ricciardi e Valerio Jovine sono tantissimi i big per il Capodanno musicale in città. Ci saranno cinque palchi distribuiti in diverse aree, quello principale in piazza del Plebiscito, gli altri sul lungomare e nelle maggiori piazze. Il concertone inizierà alle 22 e terminerà all’1 di notte. Gli artisti sono stati scelti volutamente, infatti si è voluto creare un ponte tra la vecchia e la nuova generazione, tenendo conto di ogni tendenza del momento. Napoli è pronta a brindare ad un nuovo anno con il consueto spettacolo di fuochi d’artificio che inizierà all’1.30 da Castel dell’Ovo e sarà ben visibile dal lungomare. Gruppi emergenti, revival e inoltre il bellissimo N’Albero a Rotonda Diaz che prende il posto del solito palco di musica house.
Capodanno a Napoli: tutti gli eventi in città
Il concerto, come riferito dal Mattino, costerà la metà di quello dell’anno scorso grazie al contributo di Radio Kiss Kiss che festeggia così i suoi 40 anni di attività. Non si conosce ancora il nome del conduttore della serata ma interverrà sicuramente per un saluto anche il sindaco Luigi De Magistris.