Durante l’intervista di Maurizio Costanzo alla showgirl argentina, ospite de L’Intervista, Belen ha confessato molte cose, a quanto pare la sua sofferenza per la separazione è ancora tanta.
Il vero clamore però non è sul fatto che si sia lasciata con Stefano De Martino, ormai cosa nota, anche se a quanto pare è stato proprio il ballerino a lasciarla. La cosa assurda è che Stefano sarebbe già fidanzato con un’altra donna: “Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario”. Costanzo l’ha provocata tutto il tempo e lei alla fine ha ceduto: “Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.
Nessun nome esplicito quindi, anche se dai recenti avvenimenti, la sua dichiarazione sembra confermare il ritorno di Stefano con la cantante salentina Emma Marrone.