Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez: “E’stato Stefano a lasciarmi, ho provato di tutto”

Belen Rodriguez si è confessata in una lunga intervista con Maurizio Costanzo andata in onda giovedì sera in seconda serata su canale 5. La show girl argentina senza peli sulla lingua ha raccontato gli aneddoti sulla sua rottura con Stefano De Martino, la relazione passata con Fabrizio Corona, il rapporto con la sua famiglia e il suo successo nato dopo l’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez: "E'stato Stefano a lasciarmi, ho provato di tutto"

Si è parlato di tutto, ma l’argomento principale è stato Stefano De Martino. Maurizio Costanzo, durante il corso dell’intervista, ha più volte lasciato trasparire la sua simpatia per il ballerino napoletano, chiedendo a Belen se ci fosse ancora una speranza di riconciliazione. Ed è qui che la show girl argentina ha spiegato quanto lei abbia sofferto prima della rottura, rottura che lei non avrebbe mai voluto. Ha raccontato di aver combattuto per evitare che ci fosse questa separazione. Ma è stato Stefano a lasciarla.

Ci ho provato in tutti i modi, sono diventata una madre perfetta, una cuoca, una tr**a, una moglie impeccabile, ma niente ogni vestito che indossavo non andava bene. Oggi sono serena, dovete chiedere a lui perché è finita“.

E’arrivato anche il capitolo estate, in cui ogni tabloid di gossip, ha parlato delle vacanze di Belen e ha rumoreggiato sui suoi “flirt estivi”. Qui la Rodriguez si è innervosita:

Ora mi arrabbio, non è detto che perché io faccio vedere quella che sono, vuol dire che gli altri non si divertono. Secondo te Stefano non ha fatto se*so quest’estate? Semplicemente non l’ha mostrato. Io non ho problemi a far vedere chi sono, io sono così. Sono una donna libera“.

Quando Maurizio Costanzo ha mandato un video che mostrava i momenti più belli dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’argentina ha bloccato il filmato, dicendo che non aveva voglia di vederlo, perché avrebbe pianto e non voleva fare uno show sulla sua sofferenza. E’sembrato quasi che ci fosse ancora una ferita aperta.

Belen Rodriguez parla della fine del matrimonio con Stefano De Martino

Dopo, però, ha più volte ribadito di essere serena con Andrea Iannone, che è innamorata. Quando Costanzo le ha domandato se farà un figlio con il motociclista, ha risposto: “Perché no, potrebbe accadere“. Non è detto, dunque, che presto non arriverà una nuova gravidanza della Rodriguez. C’è ancora, però, chi spera in una riconciliazione con Stefano, come Maurizio Costanzo e i moltissimi fan della coppia. E per quanto Belen abbia più volte negato questa possibilità, in amore può accadere di tutto.

Andrea Iannone sull’amore nato con Belen Rodriguez: “E’una cosa nata così”