Peppe Laurato, il comico di Made in Sud, da sempre insieme in coppia insieme a Massimo Borrelli con i Due per Duo, parteciperà anche la prossima stagione al programma di punta di Rai Due che inizierà a fine febbraio. Anche se l’amico di sempre è scomparso nel mese di maggio, l’uomo tornerà in scena da solo.
Il duo comico aveva esordito in tv sulla rete Mediaset nel 2009 in un programma comico noto tanto quanto Made in Sud, Colorado Cafè, con:”Questa l’ha scritta lui”. Insieme erano poi approdati in Rai con sketch che seguivano tempi e ritmi sbalorditivi, riciclavano le migliori tematiche aggiungendo però sempre qualcosa di nuovo come giochi di parole, gag, monologhi e battute sempre molto autoironiche.
MASSIMO BORRELLI: DUE PER DUO, LA CARRIERA IN TV
Massimo Borrelli è scomparso lo scorso 9 maggio a causa di un male incurabile. Era malato già da tempo infatti appariva nelle ultime esibizioni televisive eccessivamente magro. La morte del comico è stata un duro colpo per tutti, ma le risate, come voleva lo stesso Borrelli, non devono mai finire e quest’anno Laurato ci prova ad andare avanti con uno spettacolo da solista. La comunicazione è stata fatta su Facebook dalla pagina di Made in Sud.
LA PRIMA ESIBIZIONE DI PEPPE LAURATO SENZA MASSIMO BORRELLI