Voce di Napoli | Navigazione

Andrea Iannone sull’amore nato con Belen Rodriguez: “E’una cosa nata così”

Andrea Iannone ha raccontato alla testata SportWeek dell’inizio della sua relazione con Belen Rodriguez. I due hanno ufficializzato la loro relazione subito dopo l’estate ed ora sono già una coppia vera infatti il pilota della Ducati ha anche conosciuto il piccolo Santiago con cui passa molto tempo.

iannone-blen

Iannone ha raccontato di essere stato sedotto dalla Rodriguez: “Da lì l’inizio di una forte amicizia con Jeremias Rodriguez e di tanto in tanto qualche aperitivo, cui partecipava anche Belen“. L’amore tra i due pare sia sbocciato man mano, tra una chiacchiera e l’altra: “È una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile. In lei rivedo molto me a livello di carattere“.

Il pilota si è insinuato sempre di più nella vita familiare della Rodriguez tant’è che la coppietta pare sia ai ferri corti con l’ex marito di Belen, Stefano De Martino il quale avrebbe dichiarato di non tollerare la presenza dell’uomo nella vita di Santiago.  Dopo l’ultima fuga nei boschi del Trentino, Iannone confessa di pensare ad un futuro insieme alla showgirl argentina: “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito”.