Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez parla della fine del matrimonio con Stefano De Martino

Belen Rodriguez torna a parlare della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Dopo la rottura nessuno dei due è mai entrato nel dettaglio. Non sono state rilasciate interviste dalla coppia più social dello spettacolo che potessero chiarire ai fan i motivi della fine di una storia d’amore che aveva appassionato l’Italia intera.

belen-rodriguez-stefano-de-martino

Adesso Belen è tornata a sorridere e ad essere felice insieme al nuovo compagno, Andrea Iannone, il pilota della Ducati con cui la showgirl argentina è stata beccata per tutta l’estate dai paparazzi. Nonostante la nuova fiamma la Rodriguez è tornata a parlare dell’ex marito ed a causa delle continue critiche ha scritto su Instagram: “Purtroppo la gente si riempire la bocca di stron*ate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridenti. La vita va avanti“.

Continua ad essere single invece Stefano De Martino che a quanto pare ha occhi solo per il piccolo Santiago, il bambino nato dall’unione con Belen.

Belle serate!!!! #vamosargentina #argentina+italia #porteño ❤️❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: