Voce di Napoli | Navigazione

Strapizzami Centro Direzionale: arriva la frittatina a km 0

L’ultima novità culinaria l’ha creata Strapizzami Centro Direzionale. La tavola calda, che si trova all’isola E3 (int 13), ha inserito tra le sue ricette una rivisitazione di uno dei prodotti più amati della cucina napoletana: la famosa frittatina di pasta. Una vera specialità, che partendo dalla ricetta tradizionale, ne ha fatta una versione a km 0, aggiungendo alcune particolari varianti, con prodotti freschi, che dal produttore arrivano direttamente al consumatore. Una squisitezza che va assolutamente assaggiata.

Strapizzami al Centro Direzionale è frequentato da moltissime persone, che ne approfittano della pausa pranzo, per gustare i piatti di questa tavola calda. Tra le ricette tradizionali della cucina napoletana, il ristorante ha ideato un’ultima novità. Si tratta della frittatina a km 0, che conserva l’aspetto di quella tradizionale, ma al suo interno nasconde un’ottima farcitura, con prodotti tipici campani e alcune ricette napoletane. La particolarità di queste delizie è soprattutto la scelta delle materie prime, che sono fresche e a km 0. È proprio la bontà degli ingredienti a rendere questa nuova invenzione culinaria davvero ottima.

Strapizzami Centro Direzionale inventa la frittatina con salsiccia e friarielli

Tra le nuove frittatine, ideate da Strapizzami, tavola calda al Centro Direzionale di Napoli, si possono scegliere diverse varianti. C’è quella farcita con salsiccia e friarielli, un’altra con la mitica parmigiana di melanzane, ricetta amatissima dai napoletani, una fatta con il pesto di basilico fresco campano e latticini di Sorrento e un’altra ancora con le buonissime olive di Gaeta e noci di Sorrento. Chi l’ha provata, giura che la nuova frittatina è davvero buonissima a tal punto da essere destinata a diventare uno dei migliori prodotti dello street food partenopeo.