Voce di Napoli | Navigazione

Funerali Lucia Passariello, la mamma investita dal vigile ubriaco, dopo l’autopsia: “Morta sul colpo dopo l’impatto”

Giorno di immenso dolore a Cicciano, in provincia di Napoli, dove oggi si svolgeranno i funerali di Lucia Passariello, la giovane 27enne uccisa dopo essere stata investita a Camposano. A guidare l’auto un vigile urbano ubriaco.

Le esequie della giovane si svolgeranno alle ore 17 di oggi, mercoledì 10 luglio, nella chiesa di San Pietro. L’autopsia è stata effettuata nella giornata di ieri, martedì 9 luglio e ha confermato quello che era stato ipotizzato sin dall’inizio: Lucia Passariello è morta sul colpo, a causa dell’impatto e delle ferite riportate.

Madre di una bambina di 7 anni, Lucia Passariello lo scorso 5 luglio stava camminando in strada con altre due bambine, le sue nipotine di 7 e 10 anni. Stavano attraversando la strada in via Croce San Nicola, tra Camposano e Cicciano, quando una Suzuki Splash ha investito la 27enne, sbalzandola oltre un muro. Le bambine fortunatamente non sono state colpite e ne sono uscite illese.

Alla guida dell’automobile un giovane di 26 anni, agente della Polizia Municipale nel Comune di Portici. Aveva un tasso alcolemico superiore al consentito. E’ stato prima sospeso e poi arrestato ed è ora agli arresti domiciliari.