Luigi De Magistris continua ad attaccare la città di Salerno e i soldi spesi per gli eventi delle feste natalizie. Dopo la polemica sul cachet dato a Manuela Arcuri per l’accensione delle luci d’artista, la show girl ha percepito 9000 euro, la nuova polemica è sul Capodanno salernitano.

Il primo cittadino napoletano in diretta su Repubblica Tv ha dichiarato che il Capodanno di Salerno costerà di più del Natale e dell’ultimo dell’anno a Napoli, nonostante nel capoluogo partenopeo sia previsto un calendario fitto di eventi. Questo perché, nella città salernitana al consuetudinario concerto del Veglione ci sarà come ospite speciale Antonello Venditti, il cui cachet sarà sicuramente molto alto. Secondo De Magistris questa decisione è un inutile dispendio di fondi pubblici.
“Il Natale e il Capodanno di Napoli costano meno del cachet di Antonello Venditti per il Capodanno di Salerno. Napoli si caratterizza per sobrietà. Non c’è dispendio di soldi pubblici. Mi auguro che il prossimo anno ci sia da parte della Regione Campania una diversa programmazione delle risorse sul territorio“.
ECCO TUTTI GLI EVENTI A NAPOLI PER CAPODANNO
È questo l’auspicio del sindaco di Napoli, dalle cui parole sembra trapelare un messaggio al Governatore della Regione, Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno, accusato da molti di favorire la città campana nella ripartizione dei fondi.
