Voce di Napoli | Navigazione

Manuela Arcuri accende l’albero di Natale: assurdo il suo budget

La showgirl Manuela Arcuri sarà la madrina della manifestazione di apertura dell’albero di Natale a Salerno insieme al sindaco Vincenzo De Luca e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Domani l’accensione dell’albero nel cuore della città inaugurerà il periodo natalizio e l’amministrazione darà il via ai festeggiamenti pubblici.

Arcuri

Il cachet per questo evento però è stato oggetto di polemiche, 9.150 mila euro per un clic sono parsi veramente troppi. L’attrice domani pomeriggio infatti dovrà solo salire sul palco nel momento clou della manifestazione e accendere l’albero. La cifra è stata stabilita proprio dalla giunta, raggiungendo così una spesa complessiva che porta l’albero di piazza Portanova ad essere tra i più costosi al mondo. Durante il fine settimana a seguire saranno accese le luminarie nei vari punti della città.

Sono state molto dure le parole di Dante Santoro nei confronti di questa decisione: “Quei soldi son o uno schiaffo alla miseria: ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sé lo sono”.