Eva Henger parla dall'ospedale. Ricoverato anche il marito Massimiliano Caroletti. I due sono nello stesso nosocomio. Devono essere operati
Intervistata da Barbara D’Urso, l’ex porno diva Eva Henger ha raccontato la sua vicenda ai microfoni Mediaset. Le sue parole sono giunte direttamente dall’ospedale dove è ricoverata in seguito al brutto incidente d’auto della quale è rimasta vittima in Ungheria.
Eva Henger parla dall’ospedale
“Sto malissimo, ci vorrà qualche mese per tornare a camminare. Dovrò sottopormi a diversi interventi, sicuramente uno alla caviglia e uno al braccio. Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate, bisogna solo stare immobili e aspettare di guarire. Ci hanno diviso perché entrambi gli ospedali vicini al luogo dell’incidente avevano a disposizione una sola sala operatoria e avevano pochi medici e siccome eravamo entrambi in gravi condizioni hanno pensato che così potessero darci tutte le cure di cui avevamo bisogno“, ha detto la Henger a ‘Pomeriggio 5‘.
L’incidente
Con la Henger, ricoverato nello stesso nosocomio, c’è il marito Massimiliano Caroletti. Anche quest’ultimo è stato vittima dello stesso incidente. Inizialmente il consorte della Henger ha necessitato di un massaggio cardiaco.

