Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi, papà Gustavo in lacrime per la moglie, il messaggio di Belen: “Vi presento la mia famiglia”

L‘Isola dei Famosi torna a mettere al centro dell’attenzione la famiglia Rodriguez. Gustavo, il papà di Belen, è naufrago sull’isola insieme al figlio Jeremias e ha ricevuto una sorpresa dalla moglie, Veronica Cozzani. L’uomo, visibilmente commosso e provato, ha manifestato tutto il suo amore.

La mancanza della famiglia, soprattutto molto unita come quella dei Rodriguez, si fa sentire e  Gustavo racconta:

“Pensavo a Veronica. Quando mi allontano all’inizio della giornata, vado a parlare con lei. L’ho conosciuta a lavoro. Nell’ultimo posto dove pensavo di conoscere la mia compagna. L’ho vista passare e mi sono perso. Per me Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non ne abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. Mi manca tantissimo. È l’unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla”.

Parole d’amore che non sono passate inosservate e hanno commosso la moglie in studio. Belen, dopo aver visto la trasmissione, ha mandato un messaggio ai genitori. “Vi presento i miei. Siete tutto per me”. Poco prima era stata a una festa con la sorella, Cecilia Rodriguez. Perché loro sono una famiglia davvero unita.

belen papà mamma