Prima il messaggio su Instagram: “Ci vuole tanta pazienza” e poi un video con Luna Marì: dal primo abbraccio all’isola di Albarella fino all’ultimo bacio a Milano. Una dolce dedica di papà sulle note di “Shape of my heart” di Sting, sono questi i commenti di Antonino Spinalbese ai rumors del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Il compagno dell’argentina, ormai ex, resta il papà della secondogenita di Belen e di questo gli interessa. Il post ha fatto il boom di like e commenti e questo perché la figura di papà è a prescindere da quella di compagno dell’argentina.
“Sarai sempre il suo primo amore”, fa poi notare una follower al 26enne. E lui risponde: “E’ il primo pensiero che ho al mattino quando mi sveglio”. Antonino, nonostante la giovane età, ha raccontato in passato: “Sono già stato padre delle mie due sorelle – diceva – Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ingrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”.

