Voce di Napoli | Navigazione

Ha una crisi sul terrazzo e cade giù, muore giovane papà: lascia una bimba e il secondo figlio in arrivo

Una vita sconvolta dalla tragedia quella della famiglia Manuel Busato, operaio di 45 anni, papà di una bimba di un anno e in attesa del secondo figlio. Ha a auto un malore ed è precipitato dalla sua abitazione in via Matteotti.

Morto Manuel Busato

Lacrime e sconcerto a Marano, nel Vicentino, dove l’uomo a causa di una crisi ipoglicemica ha avuto un momento di confusione: nell’avvicinarsi alla portafinestra, mentre si trovava con la compagna, ha perso l’equilibrio ed è caduto giù.  I soccorsi sono stati inutili.

Manuel Busato, soffriva di diabete, era conosciuto nel paese, giocava a calcio e lavorava in una ditta del posto. Lascia la compagna, una bimba di poco più di un anno e il secondo figlio della coppia che nascerà a luglio.

morto maneuel Busato