Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

“Lorenzo hai festeggiato con lo champagne?”, la reazione di Insigne dopo la firma con il Toronto

La reazione di Insigne dopo la firma con il Toronto. L'ex attaccante e capitano del Napoli beccato all'esterno di un hotel a Roma

Calcio Napoli
5 Gennaio 2022 10:53 Di redazione
2'

È di ieri sera la notizia della firma del contratto tra Lorenzo Insigne e il Toronto. L’ormai ex capitano del Napoli è stato ingaggiato per 5 anni a parametro zero. In Canada guadagnerà 11 milioni di euro a stagione più bonus.

Il trasferimento avverrà a luglio, alla fine della stagione. Le immagini di La Repubblica prima e Sky Sport dopo hanno immortalato Insigne a tavola con il proprio procuratore e i dirigenti del Toronto. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale.

La reazione di Insigne dopo la firma con il Toronto

L’attaccante è stato beccato anche all’esterno dell’Hotel St. Regis della capitale. Insigne è uscito dopo aver siglato il nuovo contratto e alla domanda di un giornalista: “Allora è fatta? Un commento Lorenzo. Abbiamo visto lo champagne, avete festeggiato?“, il calciatore è rimasto impassibile.

La reazione di Insigne dopo la firma con il Toronto: il video di Gianluca Di Marzio

Le immagini di @lorinsigneofficial dopo aver firmato poco fa con il @torontofc all’hotel St. Regis a Roma“, ha scritto il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio pubblicando il video su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

3
Ultimo aggiornamento 10:53
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati