Una proposta di matrimonio insolita, originale e sicuramente napoletana doc. Un ragazzo ha scelto di chiedere la mano della sua compagna con una pizza. Sì, ha deciso di scrivere la fatidica domanda proprio sull’amatissimo piatto partenopeo. Protagonisti di questa storia due giovani innamorati: Frank e Laura.
Proposta di matrimonio singolare in pizzeria a Napoli
Una cosa del genere non poteva che accadere a Napoli. Il ragazzo, cliente di Errico Porzio, ha scelto la sua pizzeria di Soccavo per fare la proposta più importante della sua vita alla fidanzata. Il video del momento magico, ma anche appetitoso, è stato condiviso sulla pagina Facebook del noto pizzaiolo napoletano. “Ormai abbiamo smesso di essere una pizzeria, per diventare una chiesa dove si celebra l’amore per la pizza e non solo. Tanti auguri a Frank e Laura”, queste le parole di Porzio.
Nel filmato si vede il pizzaiolo preparare la ‘pizza speciale’. Con la mozzarella ha creato le lettere per scrivere: “Mi vuoi sposare“. E con la ricotta ha decorato il resto di quello che è un vero e proprio quadro. Poi ha coperto il tutto con pasta per la pizza e una volta arrivato al tavolo, davanti a Laura, che era evidentemente emozionata, ha ‘spacchettato’ il piatto. La giovane si è commossa, mentre Frank si è inginocchiato per darle l’anello. La risposta? Ovviamente è stata ‘sì‘ tra i numerosi clienti che erano presenti in sala.
