Voce di Napoli | Navigazione

Frijenno Magnanno, se cerchi il crudo di pesce devi andare ad Arzano

Hai voglia di mangiare crudo di pesce di qualità? Ti raccontiamo una nostra esperienza assolutamente positiva.
Siamo ad Arzano, vicino Napoli,  precisamente da Frijenno Magnanno e  abbiamo trovato qualità e servizio dagli elevati standard.

Appena entri nel locale si riesce a comprendere il suo concept, forno delle pizze a legna tradizionale napoletano e a seguire  in bella mostra ostriche, taratufi, gamberoni rossi, scampi e mazzancolle. Per le aragoste e gli astici invece una magnifica vasca che ne fa apprezzare la freschezza (vive).

Da non perdere i crudi di pesce adagiati su cascate di ghiaccio, frutti di mare, crostacei, tartare di tonno e uno sfilettato di pezzogna che è un’opera d’arte solo a vederla.
Anche i primi, con porzioni abbondanti, sono preparati come da tradizione e con prodotti di qualità. Noi abbiamo provato il risotto con gamberi rossi e limone, un piatto delicato e maestralmente bilanciato. La chicca del menu? Qualità presente in ogni piatto che ci è stato presentato.

I secondi, dal pescato del giorno alla più richiesta frittura di gamberi e calamari, non deludono le aspettative. Inoltre per chi non avesse voglia di mangiare cucina da ristorante, il locale propone un’ottima pizza.

Carmine Donzetti e la moglie Carla, ti fanno sentire a casa, Frijenno Magnanno è un locale che ti accoglie e non ti fa sentire mai fuori posto.
Riteniamo che sia una tappa da non perdere per chi ama questo tipo di cucina. I prezzi sono anche abbastanza ragionevoli considerata la qualità!