Clementino approda nel mondo del cinema. Dopo il successo come imitatore a “Tale e Quale Show”, il rapper napoletano interpreterà Mario, uno dei migliori amici di Ferruccio Lamborghini.
“Ciao ragazzi, ho da darvi una bellissima notizia! La mia avventura con il cinema continua… Questa volta con alcune star di Hollywood. Prossimamente mi vedrete di nuovo sul grande schermo nel film “Lamborghini the Legend” (La vita di Ferruccio Lamborghini l’inventore della famosa auto). Interpreterò “Mario” uno dei migliori amici di Ferruccio, e operaio della fabbrica. Non vedo l’ora di farvelo ammirare! Lamborghini Coming Soon! Grazie vita mia”.
Il film “Lamborghini” dedicato alla storia di Ferruccio, fondatore del celeberrimo marchio automobilistico, sarà girato a Ferrara. La pellicola è prodotta da Lambo film llc, con la produzione esecutiva di Ilbe e Notorius Pictures. Alla regia Bobby Moresco, Frank Grillo vestirà i panni di Ferruccio Lamborghini adulto, Gabriel Byrne interpreterà Enzo Ferrari, e Mira Sorvino Annita.

Visualizza questo post su Instagram
