Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez mostra Luna Marì che dorme, followers preoccupati: “Non devi farlo”

Belen Rodriguez sta documentando i primi giorni di vita della piccola Luna Marì sui social. Così come avvenne per Santiago, la figlia della show girl e di Antonino Spinalbese è gia una baby influencer. Ogni giorno sfoggia vestitini meravigliosi e la madre condivide diversi momenti della sua giornata. La piccola ha anche già una linea d’abbigliamento che porta il suo nome.

Belen Rodrigue mostra Luna Marì mentre dorme

Una delle ultime foto pubblicate sui social della piccola Luna Marì mentre dorme, però, ha scatenato la preoccupazione dei followers. Nell’immagine si vede la neonata con una manina vicino alla bocca e la testa che è un poco sotto il cuscino. Proprio quest’ultimo dettaglio ha fatto spaventare alcuni utenti che hanno commentato dicendo alla Rodriguez di evitare una simile posizione.

“Non farlo”, “E’ pericoloso farla dormire così“, “Non farla dormire con la testa sotto il cuscino”, questi i commenti preoccupati dei fan della piccola Luna Marì. Tanti anche i complimenti per la bellezza della bambina. Belen non ha risposto ai numerosi messaggi, sicuramente però la show girl farà moltissima attenzione e con molta probabilità, dal momento che stava fotografando la figlia, controllava anche ogni suo movimento.

L’immagine di Luna Marì che dorme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)