Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez dice addio agli amici e ‘fa licenziare’ Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez avrebbe voltato le spalle ai suoi amici più cari. Stando alle recenti indiscrezioni, pare che la show girl argentina da quando si è fidanzata con Antonino Spinalbese avrebbe abbandonato sue precedenti frequentazioni.

Perché Belen non è più amica di Mattia Ferrari

Prima tra tutte quella con Mattia Ferrari. La bella Rodriguez nell’ultimo anno è stata molta unita al ragazzo, che l’accompagnava agli appuntamenti di lavoro ma anche in vacanza con la famiglia. Adesso quell’amicizia sembra essere svanita. La notizia è stata riportata da Giornalettismo, secondo cui Ferrari avrebbe raccontato: “È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine”. Non sarebbe l’unico amico da cui Belen ha preso le distanze.

Antonino Spinalbese lascia il suo lavoro

La show girl sta vivendo il suo nuovo amore con Antonino Spinalbese, del quale sembra essere innamoratissima. Si vocifera anche che l’hair stylist, su spinta della stessa Belen, abbia deciso di abbandonare il suo lavoro. Il giovane venticinquenne pare voglia dedicarsi alla sua grande passione: la fotografia. Penserebbe anche alla famiglia, motivo per cui già si rumoreggia che presto la coppia potrebbe pensare a una cicogna. E chissà che non siano già a lavoro durante la vacanza sulla neve che Belen e Antonino si stanno godendo con il clan Rodriguez al completo. Staremo a vedere.

Belen Rodriguez dice addio agli amici e 'fa licenziare' Antonino Spinalbese