Sta suscitando una lunga polemica la frase detta da Paolo Brosio durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Nel programma condotto da Barbara D’Urso si stava parlando degli abusi di un prete su una minorenne a Trentola Duecenta in provincia di Caserta. La storia di don Michele Mottola, incastrato dalla sua stessa vittima che ha registrato le loro conversazioni, ha avuto un enorme eco mediatico.
E dopo la confessione del prete, che ha chiesto scusa per quella che ha definito “una sua debolezza“, si è parlato della vicenda anche nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. E’ lì che Paolo Brosio, proprio mentre si parlava della terribile storia avvenuta in provincia di Caserta, ha detto: “Chi se ne frega di questi casi, gli oratori sono pieni di gente per bene“.
LEGGI ANCHE: DON MICHELE AGGREDITO DAL PADRE DELLA VITTIMA
Una frase che ha suscitato subito l’ira delle ospiti presenti in studio, Eleonoir Casalegno e Vladimir Luxuria, che subito hanno tuonato: “E’ gravissimo quello che dici, è per gente che la pensa come te che dice chi se ne frega che anni dopo anni si nascondono soprusi su bambini e donne”. La frase di Brosio ha creato una scia di critiche e attacchi anche sui social network, dove in molti hanno criticato le parole del giornalista, accusato di essere stato poco sensibile, non solo nei confronti della vittima, ma anche della sua famiglia.

