Un’inaspettata svolta ha nuovamente sconvolto la vita dei genitori di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da S. Antimo(Napoli) lo scorso 24 maggio. La ragazza ha fatto arrivare un video messaggio ai suoi cari in cui spiega di stare bene insieme a colui che è sempre stato ritenuto il suo rapitore, il pakistano Alì Qasib. Su un social forum Rosa ha voluto rassicurare la mamma e il papà: “Oggi è il 4 novembre. Per chi mi cerca voglio dire che sto bene, non vi preoccupate“.
Il video:
La trasmissione “Chi l’ha visto”, condotta da Federica Sciarelli, ha pubblicato parte del video inviato dalla ragazzina ai genitori la scorsa serata ospitando in trasmissione anche il padre di Rosa. La prova che la 15enne sia viva adesso c’è, ma molti dubbi restano sulle sue condizioni infatti in molti hanno notato un atteggiamento costruito e un cambiamento fisico di Rosa nel filmato che è stato acquisito per accertamenti dalla procura di Napoli Nord, diretta dal procuratore Francesco Greco. Non sembra una ragazza felice e tranquilla ma ugualmente dice: “Non mi fa mancare nulla, ho anche due conigli per non sentirmi sola. Non mi ha mai trattata male“.
La mamma di Rosa ha subito commentato in diretta: “E’ bello sapere che è viva, ma non sta bene. Sembra che abbia le labbra gonfie e anche gli occhi“. I genitori hanno risposto dopo aver visto la seconda parte del videomessaggio : “Ma a lei piacciono i cani, non i conigli“. “Rosa torna a casa! Qasib lasciala andare e la cosa finisce qui”.
La conduttrice commenta “Sembra dettato” mentre un medico chiamato in diretta commenta così il video: “Fin dall’inizio mi sono reso conto che la ragazza ha degli ematomi sull’arcata sopracciliare, sulle palpebre. Anche le labbra sono gonfie. Per me non è trucco, per me è un pestaggio. Anche lo sguardo è allucinato“.

