Voce di Napoli | Navigazione

Teresanna Pugliese derubata a Milano, lo sfogo: “Questo Paese è terra di nessuno”

Teresanna Pugliese è stata vittima di un furto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato cosa le è accaduto in un ristorante a Milano dove si trovava per motivi di lavoro.

Cosa è accaduto a Teresanna Pugliese

La Pugliese ha spiegato di aver vissuto una terribile esperienza, mentre era in un bistrot le hanno portato via la borsa. Su Instagram ha raccontato: “Una cosa del genere non mi era mai capitata. Lo shock c’è stato proprio perché non riuscivo a gestire la dinamica. Si trattava di una borsa molto grande e di colore gialla, quindi non si spiega come sia potuto succede. Mi alzo con il panico ovviamente, l’ansia, l’agitazione. Tra una disperazione e un’altra, impanicata, la prima cosa che faccio ovviamente è bloccare le carte. Chiamano subito i carabinieri, facciamo la prima denuncia telefonicamente“.

Nella borsa la Pugliese ha spiegato che c’erano documenti importanti, oltre che le carte ed altri oggetti personali. Teresanna, dopo aver presentato denuncia è rientrata a Napoli. Si è detta molto delusa dall’accaduto e sul finale del racconto ha aggiunto: “Questo Paese è terra di nessuno“.