Voce di Napoli | Navigazione

Maria Esposito di Mare Fuori bacia una donna sulle labbra, chi è la misteriosa ragazza: “Tutta la verità”

Sulla cresta dell’onda per il successo di Mare Fuori, Maria Esposito è riconosciuta ovunque a Napoli. Sono tantissimi i siti e i giornali che scrivono notizie sul suo conto, riportando anche semplicemente gesti quotidiani di colei che è un’attrice, ma anche una ragazza di 19 anni, ed è importante sempre ricordarlo. E così è finita al centro di un piccolo scoop!

Maria Esposito è stata infatti protagonista di un’Instagram stories condivisa nelle scorse ore sui social da una ragazza. La Rosa Ricci della famosa serie tv ha infatti baciato sulle labbra la protagonista della vicenda, finendo al centro del gossip riportato dal sito Tuttosport. Ma qual è la verità e chi è la misteriosa ragazza dello scatto?

Chi è la ragazza del bacio con Maria Esposito?

La giovane donna protagonista degli scatti incriminati si chiama Arianna Costabile. E’ una giovane studentessa universitaria di 26 anni, di Napoli. Le due ragazze si conoscono fin dall’infanzia in quanto sono dello stesso quartiere di Napoli, i Quartieri Spagnoli. Rintraccia e sentita da Vocedinapoli.it, Arianna ha raccontato che tra le due c’è un rapporto dunque, ma solo di amicizia e affetto, che le lega da tempo. Lei è amica anche della sorella di Maria, Martina, che di mestiere fa l’estetista.

Nessun interesse per le donne dunque per Maria Esposito che, come ricordiamo, è fidanzata con Antonio Orefice, anche lui attore comparso per ben due stagioni nella serie tv Mare Fuori nel ruolo di Totò. In una recente intervista per Vanity Fair l’attrice alla domanda se lei e Antonio stessero ancora assieme, ha risposto: “Possiamo stare insieme come no. Chi può dirlo?“.