Voce di Napoli | Navigazione

Maria Esposito, cosa ha fatto con i primi soldi guadagnati: “I miei genitori hanno fatto tanti sacrifici”

Maria Esposito sta vivendo un momento d’oro, la giovane attrice napoletana che interpreta Rosa Ricci nella serie Mare Fuori, sta ottenendo un grande successo. Successo che non si aspettava di avere in modo così improvviso, come ha raccontato nella lunga intervista fatta per Vanity Fair.

Maria Esposito racconta cosa ha comprato con i primi soldi guadagnati

Alla rivista, oltre a raccontare com’è stata presa nel cast di Mare Fuori, ha parlato di come sta vivendo così tanto successo: Non c’è niente di più bello di quello che sto vivendo (…). Una volta mi sono ritrovata due fan davanti alla porta di casa, venivano da Bari: li ho fatti entrare. Qui ai Quartieri spagnoli siamo una grande famiglia, così succede che quando qualcuno arriva e chiede dove vive Rosa Ricci, c’è chi glielo dice“.

La giovane attrice ha raccontato cosa ha comprato con i primi soldi guadagnati: “Una paio di scarpe di Prada e un iPad“. Poi ha voluto fare un regalo ai suoi genitori che l’hanno sempre sostenuta, anche facendo tanti sacrifici: “Gli ho regalato una crociera, ci andranno in estate. I miei genitori li aiuterò per sempre economicamente, hanno fatto tanti sacrifici per me, mi hanno sempre pagato le lezioni di recitazione (…). Pagavano 120 euro a settimana più il taxi, ma mi hanno sempre incoraggiata, fin da quando, da bambina con mia sorella facevo danza, eravamo brave, facevamo anche le gare“.