Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso, la richiesta e il rifiuto che l’ha fatta innervosire

L’indiscrezione su un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset si arricchisce di ulteriori dettagli. E’ ormai da tempo che si parla di un grande cambiamento per la conduttrice napoletana ma adesso sarebbero emersi ulteriori questioni che potrebbero spingere la D’Urso a lasciare le reti del Biscione.

Cosa sta accadendo tra Barbara D’Urso e Mediaset

Secondo Tvblog la D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per entrare nella giuria di Ballando con le Stelle, programma in onda sulla Rai. Si è parlato anche di un programma della conduttrice sulle piattaforme streaming. Adesso è Davide Maggio a dare ulteriori indiscrezioni sulla presunta querelle tra Mediaset e la conduttrice napoletana.

Secondo il citato blog l’addio di Barbara D’Urso non sarebbe così certo poiché né lei né Pier Silvio Berlusconi vorrebbero chiudere un rapporto di lavoro che va avanti da più di 20 anni. L’ad di Mediaset non vorrebbe rinunciare alla conduttrice, dall’altro canto la D’Urso avrebbe chiesto un programma in prima serata che però non l’è stata accettata, richiesta che avrebbe fatto prima della scadenza del suo contratto con le reti televisive, in scadenza nel dicembre 2023.

Un rifiuto, dunque, che potrebbe aver inasprito un po’ gli animi. Ad oggi non c’è alcuna conferma che la D’Urso lascerà Mediaset, ma il fatto che voglia uno spazio in prima serata è plausibile poiché negli ultimi tempi è stata sicuramente ridimensionata.