Voce di Napoli | Navigazione

Il dolore della maestra di Mourad, il fratellino di Jamila morto a 8 anni: “La classe non sarà più la stessa”

Non riesce ancora a crederci la maestra di Mourad, il bambino di 8 anni fratello di Jamila, la ragazza morta con il fidanzatino Rosario nel terribile incidente avvenuto domenica sera sull’A30, deceduto anche lui in seguito a una breve agonia. Nello schianto è rimasta ferita anche la madre dei due fratelli, attualmente ricoverata in ospedale.

Le parole della maestra di Mourad

Il bambino era sopravvissuto assieme alla madre ma le sue condizioni erano apparse subito critiche, poi nella giornata di mercoledì è arrivata la terribile notizia della morte del bambino. La maestra di Mourad, i cui funerali si terranno questo giovedì pomeriggio nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo a San Valentino Torio, ha dedicato al bambino un lungo post sui social.

Ciao maestra, ci vediamo lunedì; ciao Mourad, a lunedì!. Da oggi il tuo banco vuoto, il tuo silenzio assordante farà male. La notizia della tua morte è stata una pugnalata al cuore. Se ti rimproveravo tu mi guardavi con quegli occhioni meravigliosi e un sorriso a 32 denti ed il gioco era fatto. Non posso pensare che non ti vedrò più correre, ridere, parlare. La seconda B non sarà più la stessa classe senza di te. Arrivederci piccolo amore della maestra”, parole di dolore quelle dell’insegnante che ha voluto ricordare le ultime parole che il bambino le ha detto quando l’ha salutata venerdì uscendo di scuola.