Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso “fuori da Mediaset”, la notizia bomba sulla conduttrice

Barbara D’Urso starebbe per lasciare Mediaset. E’ questa la notizia lanciata da Tvblog che se fosse confermata significherebbe la fine di un’epoca. La conduttrice napoletana sono più di vent’anni che lavora con le reti televisive del Biscione e adesso potrebbe esserci un grande cambiamento.

Qual è il futuro di Barbara D’Urso

Da tempo si parlava di un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset ma adesso la voce si è arricchita di ulteriori dettagli, secondo il sopracitato blog la conduttrice avrebbe rifiutato un contratto biennale con le reti. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che per ora non hanno trovato alcuna conferma da parte della diretta interessata.

Si vocifera però che la D’Urso abbia in mente altri progetti. Si era parlato di un possibile approdo in Rai, ma per ora la voce più insistente è che possa far parte della giuria di Ballando con le stelle. Ma un’altra indiscrezione che riguarda Barbara D’Urso è la possibilità che arrivi su qualche piattaforma, dunque potrebbe lasciare la televisione per un periodo. Per sapere con esattezza cosa accadrà bisognerà attendere la presentazioni dei prossimi palinsesti, per ora l’addio della D’Urso a Mediaset resta solo una voce, sempre più insistente, ma pur sempre una voce.