Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo non ‘mantiene la promessa’ per la vittoria dello scudetto: pegno rimandato

Aveva detto che se il Napoli avesse vinto lo scudetto avrebbe girato per i Quartieri Spagnoli tutta vestita d’azzurro e perché no anche con i capelli dello stesso colore. E’ questa la promessa che Caterina Balivo fece in tempi non sospetti a Le Iene. Con lei altri colleghi avevano fatto alcuni annunci. Pare che però solo la conduttrice non abbia rispettato la promessa fatta.

Caterina Balivo non mantiene la promessa per lo scudetto

Primo tra tutti Francesco Paolantoni che aveva promesso di girare nudo per il lungomare di Napoli mentre mangiava pasta e patate. Poi c’è stato il gavettone di Gigi D’Alessio, il bagno in bikini di Raffaella Fico, la degustazione di polenta di Alessandro Siani e i capelli azzurri di Luigi De Magistris.

All’appello, fatto nell’ultima puntata de Le Iene quando è stato mostrato il servizio in cui i vari vip napoletani mantenevano la parola data, è mancata solo Caterina Balivo. A quanto pare la bella conduttrice, che ha comunque festeggiato la vittoria del terzo scudetto del Napoli, ha rimandato il pegno a giugno, probabilmente dopo il 4, momento in cui finirà il campionato di serie A.

Pare che la Balivo abbia dovuto posticipare il suo fioretto a causa di impegni lavorativi, così non è riuscita a tener fede a quanto detto come invece hanno fatto i suoi colleghi. Per vedere il video della promessa di Caterina Balivo clicca qui.