Voce di Napoli | Navigazione

“Buongiorno Pescheria”, Gigiolone arriva in tv e racconta: “Dovevo portare il pane a casa. Il reddito?”

Luigi Pisacane, in arte Gigiolone, ha raccontato la sua storia a Zona Bianca su Rete Quattro. Il noto tiktoker diventato famoso per il tormentone “Buongiorno pescheria. Con affetto e con amore è arrivato Gigiolone“, ha spiegato le origini del suo lavoro “a domicilio”.

Le sue parole hanno conquistato il pubblico in studio, così come il pubblico social ha dato a lui il successo. “Eravamo in pandemia ed eravamo chiusi in casa così ho iniziato a fare il giro nelle palazzine consegnando a domicilio. Mi sono prestato e ho iniziato a dare il meglio di me stesso per portare il pane a casa“.

Una star social adesso, Gigiolone risponde anche alla domanda sul reddito di cittadinanza: “Non ho mai cercato di prenderlo, ma io ho vissuto una realtà nei rioni popolari dove questa misura permetteva a gente di poter mangiare. Gente umiliata dallo sfruttamento del lavoro. Io stesso ho lavorato in un bar per 150 euro e ho una moglie e dei figli, l’affitto da pagare, e insomma”

@caporaligiancarlo zona bianca.#roma #patrioticongiorgiameloni #fratelliditalia #zonabianca ♬ suono originale – vully 10