Voce di Napoli | Navigazione

Polemiche su Matteo Paolillo, star di Mare Fuori: “Ha rifiutato un selfie a una disabile, mia figlia”

Polemica e bufera su Matteo Paolillo, star di Mare Fuori. L’attore avrebbe rifiutato un selfie a una fan durante il Concerto del Primo Maggio a Roma. Ecco cosa è accaduto.

“Pioveva e sicuramente non si sono accorti che fuori il camerino c’erano bambini piccoli che aspettavano per una foto”. Sono le parole del padre di Sara Vargetto a Il Messaggero. Secondo quanto raccontato infatti l’attore di Mare Fuori avrebbe rifiutato una foto alla figlia, un’atleta paralitica in sedia a rotelle che aveva aspettato sotto l’acqua per avere una foto con il suo idolo. Questo però non sarebbe mai avvenuto. Il motivo? “Non gli va”, avrebbe detto la persona dello staff dell’attore. “Mia figlia Sara è riuscita a fare la foto con il suo attore preferito dopo un po’ di attesa”,

L’attore, appresa la notizia, ha risposto: “Mi spiace per le notizie che stanno circolando e mi spiace di più che qualcuno abbia parlato a mio nome. Io ero in camerino a preparami e lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto. Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalla mie abitudini. Partecipare a questo concerto per me è stato bellissimo soprattutto per avere incontrato un pubblico meraviglioso sotto la pioggia che mi ha accolto in modo splendido”.