Mamma di 3 figli, Ilenia Odardi, infermiera di professione, è stata uccisa da un brutto male. A dare l’annuncio il marito, Massimo D’Alesio, su Facebook.
Il suo post ha commosso tutti: “Amore mio, dolce tesoro, finalmente hai trovato la pace. Ma manchi, manchi da morire. Manchi come l’aria. Ho un dolore nel cuore che mai potrà guarire. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare te lungo il mio cammino di vita. Sei stata una compagna, una mamma e una moglie che nessuno mai potrà sostituire. Ci mancherai amore. Ti prego proteggi da lassù i nostri tre gioielli. Aiutami a crescerli sani e forti come hai fatto finora. Accarezzali tutte le sere per la buonanotte. Accarezza me e dammi la forza per andare avanti”
Come riporta il Messaggero, Massimo e Ilenia, entrambi infermieri, si erano conosciuti a lavoro, all’ospedale di San Benedetto. Hanno avuto tre bellissimi bambini: due gemelli, di 4 anni, e un maschietto di 2. Il 31 luglio scorso si sono sposati con i figli che hanno fatto da paggetti. Solo sette mesi fa Ilenia ha accusato un forte dolore all’inguine che l’ha portata al pronto soccorso, dalle analisi la terribile scoperta. “Ha lottato con tutte le sue forze per non lasciare i figli soli. Ha affrontato operazioni difficili e cure, non c’è stato davvero nulla da fare” dice il sindaco addolorato