Voce di Napoli | Navigazione

Il primo video di Donato De Caprio dopo la morte della mamma, il gesto in lacrime per lei: “Ti amo”

Donato De Caprio torna sui social dopo la morte della madre, che è stata brutalmente uccisa nel suo appartamento a Pianura. Si chiamava Rosa Gigante e per il suo omicidio è gravemente indiziata Stefania Russolillo, una sua vicina di casa. Il noto salumiere durante i funerali aveva preferito non rilasciare dichiarazioni alla stampa.

La dedica di Donato De Caprio per la madre

Dopo aver parlato a Porta a Porta, era rimasto in silenzio sui social, adesso ha deciso di tornare e fare una speciale dedica a sua madre. “Dopo un breve tempo di pausa questo video lo voglio dedicare alla mia mamma, alla sua scomparsa, e voglio dire a tutte le persone che hanno avuto una mancanza come la mia, forze e coraggio“, inizia così il video di Donato evidentemente commosso.

In lacrime ha preparato un panino speciale per la sua madre, una dedica davvero molto toccante: “Mamma questo è il panino che tu volevi, per tempo non ci sei riuscita. Me lo dicevi sempre che saresti voluta venire a mangiare il panino e a provare la stracciatella. È un panino molto difficile per me, un panino particolare, fatto pieno di emozioni e di rabbia. Mamma ti amo e mi manchi tanto. Mortadella, stracciatella e olive con le mandorle, questo è il panino che tu volevi e non sei venuta a mangiarlo. Ciao mamma, queste le parole di Donato.

Il video ha ricevuto molti like e commenti da parte dei tanti utenti che hanno voluto sostenere il titkoker in un momento così difficile.

Il video di Donato De Caprio per la madre