Voce di Napoli | Navigazione

Funerali madre Donato De Caprio, il tiktoker in silenzio davanti alla chiesa

Si stanno tenendo questo mercoledì mattina i funerali di Rosa Gigante, la madre di Donato De Caprio, salumiere diventato famoso su Tik Tok. La donna, 72 anni, è stata brutalmente uccisa nel suo appartamento di Pianura. Per il suo omicidio è gravemente indiziata Stefania Russolillo, sua vicina di casa.

Funerali madre Donato De Caprio

La cerimonia funebre è iniziata alle ore 11 presso la chiesa di San Giorgio nel quartiere di Pianura. Donato De Caprio ha raggiunto la piazza antistante la chiesa e ha abbracciato alcuni amici, poi ai giornalisti presenti ha detto che non vuole rilasciare interviste. A parlare con la stampa invece è stato l’avvocato della famiglia, Hilarry Sedu: “Ci sono tanti aspetti da chiarire, la Procura si sta impegnando, così come la Questura di Napoli, la Polizia Scientifica, speriamo che emerga la verità in sede processuale“.

Una situazione molto tranquilla all’esterno della chiesa di San Giorgio, un’atmosfera quasi surreale dinanzi a quello che è stato un brutale omicidio. Tra i presenti anche Errico Porzio, il noto pizzaiolo parlando con la stampa, ha spiegato come chi viene da un quartiere difficile fa di tutto per darsi da fare, ma quando capitano episodi del genere si può fare poco: “Il marcio è un po’ ovunque, forse a Pianura è più accentuato perché è densamente abitato (…)“.