Voce di Napoli | Navigazione

Chanel Totti, il primo bacio con Cristian in pubblico: il video spopola su Tik Tok

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono scambiati quello che dovrebbe essere il primo bacio in pubblico. Dopo le accuse di Martina De Vivo, che in un video sui social aveva detto che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe stata con il suo ex fidanzato quando stavano ancora assieme, definendola dunque ‘l’amante’ di lui.

Il bacio tra Chanel Totti e Cristian Babalus

Alle pesanti accuse aveva risposto prima Cristian, smentendo quanto detto dalla sua ex e difendendo Chanel e poi quest’ultima aveva condiviso il post del ragazzo. Adesso però a giudicare dalle immagini i due starebbero assieme, proprio mentre erano in discoteca si sono scambiati un tenero bacio, dimostrando che tra di loro ci sarebbe di più di una semplice amicizia.

Chanel e Cristian sono stati ripresi mentre si divertivano in discoteca, in quella che sembra essere stata una serata tra amici. Poi è arrivato il bacio che dimostrerebbe come i due ragazzi si starebbero frequentando.

Il video pubblicato da una utente su Tik Tok

@vivilavitaacolori a voi i commenti… #chaneltotti #cristianbabalus #martinadevivo #foryou #perte #viral #andiamoneiperte #fypシ ♬ suono originale – ❤️‍🩹