Voce di Napoli | Navigazione

Maria De Filippi zittisce Todaro ad Amici, ma la risposta sparisce: giallo sui tagli

Le anticipazioni della puntata di Amici andata in onda sabato 8 aprile avevano parlato di un intervento piuttosto deciso di Maria De Filippi nei confronti di Raimondo Todaro. La conduttrice sarebbe stata piuttosto dura, dando una risposta forte dopo aver perso la pazienza.

Lite ad Amici, tagliato intervento Maria De Filippi

La reazione di Maria De Filippi però non è stata mandata in onda. Nel corso della puntata di sabato la discussione tra Arisa, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, per la scelta di schierare Angelina con Cricca sarebbe stata molto più lunga di quanto si è fatto vedere e addirittura mancherebbe l’intervento della conduttrice nei confronti di Todaro.

Todaro è intervenuto per aiutare la collega, criticando la scelta di Rudy Zerbi di mandare in sfida finale Angelina e non Cricca. Così Zerbi ha ammesso che era una strategia, ma i toni si sono talmente inaspriti che è dovuta intervenire Maria. La De Filippi avrebbe fatto notare a Todaro che le sue parole non sarebbero state d’aiuto perché avrebbero sminuito tutti gli altri allievi.

Todaro continuava a sostenere che nonostante tutti gli allievi siano bravissimi, per lui Angelina è una fuori classe. Ed è qui che Maria De Filippi, spazientita, gli ha risposto: “Okay Raimondo se per te Angelina vince sto programma allora dagli direttamente la coppa, che ci stiamo a fare qui se la pensi così?“. Frase che però non è stata mandata in onda, non si sa se per tempi televisivi o perché la conduttrice ha preferito così.