Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio, la confessione in tv: “Non vivo a Napoli, ho scelto Roma. Denise? E’ l’ultima donna che cambio”

Gigi D’Alessio, ospite a Felicissima Sera, il programma condotto da Pio e Amedeo il venerdì sera su Canale Cinque, ha raccontato in modo ironico la sua vita. In un’intervista esilarante insieme al duo comico ha svelato anche dove vive attualmente, insieme alla compagna Denise Esposito e al figlio da lei avuto, Francesco, 1 anno.

Il cantante napoletano, che in molti pensavano vivesse a Napoli, ha rivelato di vivere a Roma, all’Olgiata. Gigi e Denise quindi abitano nella villa che un tempio fu il nido d’amore dell’artista e di Anna Tatangelo, soprannominata “Amorilandia” e non nella città natale dei due. E’ molto probabile però che la coppia passi moltissimo tempo nella città partenopea sia per impegni di lavoro che per motivi familiari siccome a Napoli ci sono sia la famiglia di Denise che i figli avuti da Gigi con la prima moglie Carmela Barbato.

Oltre a parlare dell’abitazione però Gigi ha svelato anche di essere innamorato follemente di Denise Esposito. Sulla battuta di Pio e Amedeo, sul fatto che cambiasse donne spesso come Leonardo Di Caprio, ha dichiarato: “Lo prometto Denise è l’ultima donna, non cambio più”. Insomma la bella napoletana, appena 30enne, ha stregato del tutto il cuore di Gigi tanto che con lei si parla di matrimonio.